Calda signora cerca amante per giochi sadomaso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Nel sesso è bello viversi senza programmare nulla, lasciarsi andare del tutto vivendosi così al meglio ogni possibile sensazione. Sono una signora dal sangue bollente che ama dedicarsi al proprio partner occasionale in maniera assoluta. Ovviamente mi farebbe piacere anche essere contraccambiata allo stesso modo, così facendo, il divertimento è molto più che assicurato. Posso dire tranquillamente ciò perché mi conosco e so bene quanto posso dare a letto e come far impazzire chi è con me in quel determinato momento. Penso sia chiaro per tutti voi che nel sesso non mi faccio pregare, se voglio fare qualcosa mi do da fare per rendere tutto perfetto. Dicendovi questo, vi faccio capire che tipo di persona sono e di conseguenza anche il motivo per cui ho deciso di realizzare questo annuncio erotico.

La mia ricerca è diretta a coloro che sono pronti a viversi qualcosa di veramente forte e trasgressivo. Parlo dell’arte amatoria del sadomaso, calarsi in ruoli di schiavo e padrona, interscambiarsi e provare così cosa può dare una simile perversione. Dal canto mio so bene che questa sfumatura sessuale nasconde tante insidie intriganti, con voi voglio scoprirne molte, quindi munitevi di fantasia e voglia di perdersi nei meandri della passione. È fin troppo evidente che l’esperienza in tale settore non mi manca e sono pronta a mettere a disposizione tutto ciò che so per chi si farà avanti e dimostrerà quanta voglia ha di superare i limiti convenzionali. Non sono una donna che si perde in chiacchiere quindi riuscire ad accordarsi per un appuntamento di fuoco ed organizzarsi poi su giorno e luogo sarà cosa alquanto facile.

Parlandovi un pò del mio essere fuori dagli schemi posso rivelarvi senza alcun pelo sulla lingua che svolgo il sadomaso in tutta la sua ampiezza. Per fare ciò occorrono sia degli outfit giusti che dei gadget adatti all’occasione, in entrambi i casi, vi dico che sono molto fornita e quando saremo vicini, vi mostrerò tutto ciò. Avrete anche la facoltà di poter scegliere cosa utilizzare per prima e magari cosa vi piacerebbe vedermi indossare.

Aspettatevi di trovare una donna che è già ammaliante con lo sguardo, mi piace sedurre facendovi capire da come vi guardo cosa vorrei ottenere. Il viso da porcellina, così lo definiscono in molti, farà poi il resto. Le labbra carnose poi vi lasceranno fare tanti pensieri peccaminosi che sarò lieta di poter scoprire. Fisicamente non mi mancano di certo le curve e vi assicuro che di carne da toccare non ve ne mancherà di certo, specie nei punti giusti. Ora avete accumulato di me notizie che sicuramente non possono avervi lasciato indifferenti, o almeno voglio vivamente sperarlo. Dimostratemi che ci ho saputo fare con le parole, io contraccambierò con i fatti!

Sono una switch, mi piace dominare ed essere dominata. Però prevale decisamente il mio ruolo di schiava, di donna sottomessa che ama servire i propri partner di giochi. Cerco pertanto un bel Padrone che sappia sottomettermi, sarò una cagnolina fedele e servizievole, una cameriera educata e disponibile, oppure un’amante focosa disposta a tutto pur di far godere il proprio Master.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento