Cerco maschio rude per essere usata

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Jessica e abito in provincia di Napoli ma ho la patente e posso spostarmi ovunque. Sono alla ricerca di un uomo rude che riesca a farmi sentire la sua schiava perfetta. Mi piace sottomettermi ed essere la tua slave servizievole e ubbidiente. Ho un carattere piuttosto riservato ma quando si tratta di sesso non mi pongo limiti, mi eccita pensare di esaudire ogni tua richiesta e vederti godere delle mie prestazioni. Posso fare qualsiasi cosa desidererai, sia a livello verbale che fisico, in pubblico ed in privato; so fare tutto alla perfezione e godo come una maiala specialmente quando vengo trattata come la tua cagna.

Voglio essere usata come preferisci e anche se sono una donna timida per il mio padrone posso fare qualsiasi cosa, la vergogna sparisce in confronto alla volontà di godere. Ogni fantasia che hai voglio renderla realtà, tanto che sarà difficile scordare il mio nome anche mentre sarai a lavoro. Ho esperienza davvero in tutto, ho avuto padroni di ogni genere, conosco benissimo il sadomaso, le manette, le fruste, e soprattutto le tue mani che schiaffeggiano il mio culo sodo.

Nella vita di tutti i giorni non penseresti mai a quanto posso essere una porca ed una slave sottomessa ed impeccabile; mi piace avere due versioni di me e cerco un uomo che voglia scoprire il mio lato trasgressivo. Ho una vita semplice e proprio per questo nel sesso sfogo tutta la monotonia che soprattutto mio marito mi fa vivere, siamo sposati da tantissimi anni ma fare sesso con lui non mi fa godere per niente. Ho anche due figli e il mio lavoro è part time la mattina, così il pomeriggio i ragazzi sono a scuola, il marito a lavoro e io posso dedicarmi all’autoerotismo. Quando mi tocco immagino il mio padrone usarmi come preferisce, schiaffeggiarmi, legarmi, sgridarmi… godo come una maiala.

Esteticamente sono piuttosto alta e ho forme da modella, mi piace dedicarmi alla cura del corpo e allo sport. Quando non faccio sesso l’attività fisica riesce a farmi scaricare tutta l’adrenalina che ho, per questo ho un culo grande e sodo che aspetta solo di essere schiaffeggiato dalle tue rudi mani o da una frusta mentre mi ordini quello che vuoi. Ho due tette enormi e i miei capezzoli sono sempre turgidi ed eccitati. Ho avuto esperienze di padroni che me li mordevano o pinzavano e io godevo come una porca, posso davvero fare qualsiasi richiesta. Quello che cerco è semplicemente un uomo che mi faccia sentire usata e al quale possa obbedire, non mi interessa l’aspetto fisico voglio solo essere ai tuoi ordini.

Puoi fidarti di me e della mia riservatezza, anche se sei sposato non devi avere paura di concederti delle ore di piacere e trasgressione. Sono sposata anche io ma non per questo mi privo del sesso e di godere, posso essere sia amante che compagna e in qualsiasi caso potrai sentirti libero.
Mi piace indossare completini di pelle neri aderenti, che facciano vedere le mie forme e i miei capezzoli induriti, ma se vorrai potrò vestirmi come preferisci. Ho tantissimi completini diversi nel mio armadio e posso anche girare nuda se è questo che ti farà eccitare.

Annunci / Racconti Simili

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento