Cerco padrone per umiliazioni verbali in pubblico

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve anche se a vedermi per caso in strada chiunque direbbe che sono la classica donna in carriera, alla fine mi sento una ragazza all’antica, piena di tanti principi e che ha bisogno di un certo stile per sentirsi tranquilla e al sicuro.

Purtroppo da tempo mi sono annoiata di come si comportano gli uomini al giorno d’oggi, perché sono talmente ossequiosi ed educati da sembrare delle educande in collegio e questo mi ha fatto un po’ passare l’eccitazione e tendo a schivarli.

Dopo tanto tempo mi sono fatta forza e ho deciso di scrivere un annuncio per chiedere l’unica piccola cosa di cui una donna come me, una persona in grado di dare tantissimo se ha di fronte chi se lo merita, è in grado di dare: la completa obbedienza e sottomissione.

Non sono nuova all’ambiente del BDSM e dopo aver superato tutte le fasi in cui ho dovuto scartare i master mercenari, che alla fine sono delle maschere da farsa, adesso mi trovo a richiederne e uno, per una volta almeno, proprio come lo voglio io. Sento proprio che come schiava per vocazione ne ho bisogno e diritto.

Quello che cerco è semplicemente un master in grado di umiliarmi verbalmente in pubblico, a un livello tale che se non si trattasse di un rapporto così speciale di sottomissione, ci sarebbe da cambiare città e non farsi più vedere.

Questa è la cosa che mi ecciterebbe di più, essere trattata come una pezza da piedi in pubblico in un luogo qualsiasi, magari al ristorante, sulla via dello shopping o anche davanti a una folla di passanti. Non sono assolutamente mercenaria e vorrei un uomo con la mia stessa passione per essere umiliata come un verme, magari uno che sia anche brutale, che però sappia essere volgare nella maniera giusta.

Mi spiego. Se cercassi semplicemente uno che mi tratta male mi basterebbe andare a trovare un fidanzato in qualche periferia degradata e farmi riempire di botte, ma questo ovviamente non è divertente e neanche troppo eccitante.

Ho messo un annuncio gratuito perché sto cercando un master, un uomo che sa perfettamente che cosa sta facendo, che sia in grado di usare le parole come un rasoio, oppure come un martello, un vero artigiano dell’umiliazione in pubblico per signorine.

Fino ad ora ho sempre avuto a che fare con dominatori che incarnavano personaggi asettici e piuttosto rigidi nelle loro interpretazioni, tutti a fare il sadico da manuale oppure a perdersi in nodini e fiocchetti da ricamatrice.

Io dalla mia ci metto la capacità di emozionarmi fino al pianto, ho un vero e proprio talento nel attirare le ire di qualsiasi uomo e di stimolare punizioni per le mie azioni maldestre, la mia incapacità di scegliere il make-up adatto o di abbinare i vestiti a eventi e quella punta di resistenza dovrebbe attirare naturalmente l’umiliazione più rigorosa da parte di un master capace e brutale.

Mi piacciono anche gli eventi BDSM dove essere portata come animale da umiliazione e maltrattata di fronte a un audience di esperti, pronta a farmi umiliare in maniere nuove e terribili e ricevere improperi e insulti fuori misura, perché io sono una schiava per passione e voglio vivere così.

Se sei un master con la passione per le umiliazioni verbali e gli insulti, pronto a tirare fuori un caratteraccio in pubblico, oppure un vero e proprio esperto della retorica della vergogna, io sono qua che attendo solo di sbagliare per te.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento