Cerco uomo maturo dominante per sesso estremo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Sara, abito a Padova ma posso arrivare dove vorrai. Ho un carattere riservato e servizievole e questo fa di me una donna sottomessa perfetta. Anche se nella vita di tutti i giorni posso essere anche molto sicura di me, nel sesso mi piace abbandonarmi alle richieste del mio uomo padrone e fare la schiava ubbidendo in silenzio. Per questo cerco un uomo che sia dominante e che l’unico pensiero che ha sia quello di scopare e godere. Sono una donna dalle mille energie e soprattutto quando si parla di fare sesso non mi stanco mai, questo è il motivo per cui ogni mia relazione precedente è finita: gli uomini non riescono a stare dietro ai miei ritmi. L’ultimo matrimonio è finito dopo pochi mesi, quando andavo a letto con lui mi annoiavo e l’unico modo per godere era quello di immaginarmi il mio padrone a dominarmi.

Esteticamente non ho esigenze particolari ma il solo dettaglio che ricerco è l’uomo maturo. Mi eccita come una porca pensare a tutta l’esperienza che ha e magari immaginare la sua mogliettina che lo aspetta a casa mentre noi facciamo sesso estremo nel parcheggio di casa. Ero adolescente quando iniziai a capire che nel sesso mi eccitava essere dominata, il solo pensiero di avere un uomo che mi domina con la sua voce e i suoi modi sicuri e rudi, mi fa bagnare le mutandine. Mi piace immaginarmi il nostro primo incontro ad un bar e senza che neanche tu me lo chieda ritrovarmi con il tuo cazzo nel culo nei bagni pubblici e a morderti il dito per evitare di urlare e farci sentire. Mi piacciono le cose improvvise e il sesso che non chiede il permesso.

Sono disponibile sempre durante la giornata, sia perché ho sempre voglia di fare sesso e in qualsiasi ora vorrei avere il tuo cazzo per godere; sia perché attualmente non ho lavoro e mi concentro solo nelle attività che mi piacciono. La mia giornata generalmente inizia con un pò di esercizio fisico, ma non troppo solo quello che basta per iniziare a sudare e iniziare a toccarmi. Ho fantasie particolari lo so e non vedo l’ora di farle con il mio maschio dominante. Nel pomeriggio invece mi piace cucinare qualcosa, lo faccio con un intimo addosso e spesso quando faccio le torte mi piace immaginarmi di avere dietro di me il mio uomo che mi scopa da dietro mentre il dolce cuoce in forno. Alla sera mi guardo film eccitanti, così prima di dormire posso di nuovo concedermi all’autoerotismo e godere come una maiala.

Un’altra mia grande passione sono i vestiti, mi piace collezionarli di ogni colore e misura ma quasi tutti mi arrivano appena sotto il culo. Li indosso quando sono con il mio uomo ma solo se lui vuole, altrimenti ho anche tutine in pelle nera aderente o semplicemente copri capezzoli e perizoma. Il mio armadio è davvero grande e in base alle tue preferenze posso essere quella che desideri. Preferisco i vestitini perché amando il sesso estremo mi eccita immaginare di piegarmi e avere già il mio culo grande pronto per il tuo cazzo.
Non sono alta ma questo mi permette di riuscire a mettermi in qualsiasi posizione, ho anche le tette grandi e mi piace quando mi vengono toccate, schiaffeggiate o quando mi mordi i capezzoli. Nel sesso non ho limiti e sono una donna frizzante e capace di fare qualsiasi cosa, la sola cosa che conta è essere dominata.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento