Chiudimi in gabbia Padrone mio

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Chiudimi nella tua gabbia di ferro Padrone mio. Sono Lucrezia di Roma, schiavetta calda e vogliosa, pronta a tutto pur di soddisfare le tue voglie più perverse. Cerco un Master autoritario, oppure una coppia Master / Mistress o due amici Master che mi usino come meglio credono.

Sono davvero pronta a tutto, sono esperta, sono schiava da molti anni e ho provato le pratiche sadomaso più estreme: tavolo delle torture, croce di Sant’Andrea, gogna, aghi, catene, cera bollente, fruste e corde, tanto altro ancora.

Da circa un anno ho iniziato un percorso di pratiche ancora più estreme come il medical, scat e pissing. Sono molto eccitata all’idea che il mio Padrone mi usi come suo cesso personale. Me ne sto sdraiata con la bocca spalancata pronta a prendere tutto! Sì, Padrone mio … proprio così! Prendo tutto in bocca e ingoio se tu lo vorrai.

Chiudimi in gabbia, Padrone mio. Potrò rimanere nella tua gabbia per diverse ore, al buio e al freddo, in mezzo ai miei stessi escrementi, mangiando e bevendo dalla ciotola del cane. E se lo desideri, Padrone mio, sarò il tuo giocattolo sessuale. Mi metterò a 90, pronta per essere sfondata da te e farti godere. Sono brava anche in questo e non vedo l’ora di dimostrartelo.

Annunci / Racconti Simili

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento