Donna sottomessa cerca padrone esperto bondage

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti, mi chiamo Michela e sono una donna molto sensuale che ha voglia di vivere delle esperienze di sesso letteralmente indimenticabili. Sono quell’occasione che tanti maschietti hanno sempre desiderato: una slave sottomessa alla quale poter chiedere qualsiasi cosa. Adoro ricevere comandi di ogni genere dagli uomini, anche perché la trovo una delle cose più eccitanti che ci siano.

Mi ritengo una schiava molto servizievole e umile, pronta sempre ad assecondare le volontà del mio master. In particolare, devo ammettere che cerco un padrone esperto in bondage. Adoro questo tipo di pratica sessuale e da quando l’ho provata per la prima volta posso dire di non poterne proprio più fare a meno. Si tratta dell’occasione ideale per tutti quegli uomini che hanno sempre sognato una donna molto piccante ed erotica alla quale poter dare i comandi più vari da un punto di vista sessuale.

Una delle cose che mi fa più eccitare è rimanere immobile davanti al mio padrone, ovviamente completamente nuda, e fare tutto ciò che mi chiede. Non ho freni, ecco perché posso dire che sono la donna che avreste sempre sognato. Si tratta di una pratica che sono pronta a mettere in atto, anche perché so bene che tanti di voi si eccitano al solo pensiero. Non è certo facile trovare una donna ben disposta a sperimentarla in quanto si ha sempre paura che si possa provare dolore. Io invece mi eccito tantissimo. Ecco, solo a parlarne, mi sento già bagnata… Cosa state aspettando? Contattatemi subito e potremo così prendere un appuntamento per scopare!

La sottomissione è una delle cose che adoro di più: chiunque di voi abbia voglia di andare oltre e provare ad oltrepassare i confini della trasgressione, vale la pena provare. Il sesso duro e violento è qualcosa che non mi spaventa e che perciò sono pronta a fare con qualsiasi uomo voglia provarlo. Non ho alcun target preferenziale: giovani, adulti, mezza età, poco importa. La cosa fondamentale è che siate pronti a sentirvi dei padroni disposti a darmi comandi di qualsiasi genere. Anche quello più hot che avete sempre desiderato, oggi finalmente può diventare realtà.

La garanzia che vi dò è quella di incontrare una donna sottomessa che ama avere il ruolo di slave e per la quale non dovrete provare nessun tipo di imbarazzo. Proprio questo mi rende la donna perfetta per tutti coloro i quali si sentano pronti ad andare oltre e vivere delle esperienze sessuali del tutto nuove.

Ho una soglia del dolore molto alta: mi piacere dare piacere ad ogni mio padrone in quanto so bene che se ha scelto me per scopare, vuole sentirsi uomo a tutti gli effetti. Mi piace moltissimo leccargli i piedi, pulire le suole delle scarpe e fare tutto ciò che possa farmi sentire una maiala schiava sottomessa.

Se avete voglia di incontrare la donna giusta con la quale sperimentare una forma di piacere del tutto nuova, allora non dovrete fare altro che contattarmi. Sono la schiava ideale per chi voglia sentirsi un padrone super eccitante. Un’occasione che dovreste cogliere subito: contattatemi immediatamente!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Un commento su “Donna sottomessa cerca padrone esperto bondage”

Lascia un commento