Mi piace farmi sottomettere da maschi dominanti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, sono Serena, schiava sottomessa di Venezia. Ho 25 anni e cerco uomini della mia età, o anche più grandi per farmi sottomettere e umiliare come schiava sessuale.

Amo il bdsm da molti anni e lo pratico ogni giorno, nelle vesti di slave sottomessa. Sono di bella presenza e senza tabù: sono disposta ad affrontare le perversioni più crudeli del mio futuro padrone, per farlo felice e per permettergli di godere.
Mi sottopongo senza problemi a sessioni estreme di scat, pissing, spanking, amo essere calpestata e umiliata verbalmente, oltre che essere legata e costretta a subire sesso anale e orale.

Cerco maschi maggiorenni, dominanti e con indole da Master, per sessioni bdsm di sesso, anche in gruppo e per diventare la loro schiava sessuale.
Iscriviti adesso e chatta con me: non perdere questa occasione unica per esercitare il tuo dominio e il tuo potere sul mio corpo e sulla mia mente. Sono pronta a subire tutte le tue perversioni e umiliazioni, senza lamentarmi e con il solo intento di farti godere.

Sei un Master autoritario alla ricerca di una slave sottomessa da abusare in ogni modo? Scrivimi adesso per incontrarmi nei modi e nei tempi che desideri tu.
No sentimentalismi nè relazioni impegnative e serie: io cerco, come te, sesso gratis, umiliazioni e pratiche sadomaso senza impegno, fini a se stesse e per il piacere di entrambi. Nessun pagamento, nè condizioni: sono la tua schiava ubbidiente e docile, pronta a subire le tue violenze fisiche e verbali, pronta a farti godere come un vero toro dominante.

Sono molto esperta nel sesso orale: mi piace prendere in bocca il cazzo del mio padrone e farlo venire ingoiando tutto quanto. Mi piace anche prenderlo nel culo e davanti ed essere scopata in mille posizioni diverse, solo per far godere il mio maschio dominante. Adoro essere trattata male e con modi crudeli ed essere penetrata mentre sono legata ed impossibilitata a muovermi e adoro bere la pioggia dorata del mio padrone e vederlo scopare con altre donne per umiliarmi, mentre mi chiama cornuta.
Amo leccare i piedi del mio Master ed essere sempre pronta a esaudire ogni suo desiderio, anche il più perverso e crudele.

Sono l’oggetto di piacere del mio Master e vivo per servire ed essere sottomessa: presso di me troverai una schiava avvenente, con un bel fisico e una bella mente, pronta a sperimentare con entusiasmo ogni pratica bdsm, anche la più estrema, per godere insieme.

Iscriviti ora e scrivimi: sono già qui che aspetto di trovare il mio Padrona ideale, da servire e venerare come una docile cagnolina in calore che ama essere umiliata e sottomessa. Fà di me ciò che vuoi, fammi godere e fammi soffrire, non aspetto altro!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento