Money slave travestita offresi a Money Master

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Lilly, money slave trav, umile e servizievole. Abito in provincia di Milano ma mi sposto senza problemi in Lombardia, Piemonte, Veneto … ovunque voglia il mio Padrone. Mi piace servire il mio Master come una cameriera o donna delle pulizie da maltrattare con maniere forti. Sono money slave, quindi oltre a servire il mio Padrone, adoro pagarlo e fargli regali costosi.

Sono benestante, posso permettermi di spendere parecchi soldi per il mio Padrone. Non ho limiti. Mi piace accompagnarlo a fare shopping e godo nel vedere il mio portafogli che si svuota, godo immensamente quando il mio Padrone spende tutti i miei soldi. Perché i soldi non appartengono più a me, bensì al mio Supremo ed Unico Padrone che mi controlla e mi tiene in pugno.

Mentre lo accompagno a fare shopping adoro essere umiliata. Mi travesto da puttana e mi piace essere derisa, perché sono brutta, un vero cesso, e come tale merito le umiliazioni più dure.

Ti cerco forte, autoritario, senza limiti, violento e severo. Ovviamente mi presto anche per le pratiche BDSM più classiche. Sopporto molto bene il dolore e sono resistente, posso rimanere legata anche per diverse ore, prendere merda e piscio in faccia, sputi, schiaffi, calci e pugni. Non vi deluderò!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento