Separata e sottomessa cerca Padrone da soddisfare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Salve, mio bel padrone che vuole essere soddisfatto, io sono una schiava cattiva che si è appena separata dal marito e che vuole essere sottomessa e punita per i suoi peccati da parte tua.
Voglio sentirmi come una merda umana e rendere il tuo enorme cazzo e l’ego completamente soddisfatti, quindi fammi tua e torturami completamente.Io sono una donna umile, che vuole semplicemente diventare l’oggetto del tuo piacere e renderti realmente soddisfatto, quindi la sola cosa che devi fare è contattarmi se cerchi una donna separata pronta ad abbassare la testa ed eseguire senza mai ribellarsi ogni tuo ordine.
Per me tu sei una divinità, una persona che non deve essere mai contraddetta e per questo ogni parte del mio corpo è a tua completa disposizione per farti provare quella sensazione di potenza e superiorità che sono certa stai cercando di provare.
Legami pure al tavolo della tortura oppure al tuo magnifico letto e fammi tua: spogliami e trattami come spazzatura, visto che essere insultata e punita mi eccita da impazzire e mi fa sentire il fuoco della passione ardere dentro di me.
Tortura la mia bella passera come meglio credi: se vuoi sfondarmi con un vibratore, con le mani, con il tuo enorme scettro oppure in altri modo accomodati pure, visto che sono pronta a esaudire ogni tuo desiderio.
Puoi anche stuzzicare tutte le altre parti del mio corpo: il mio compito è proprio quello di farti sbizzarrire e sentire il tuo modo rude sul mio corpo.
Sappi che io sono pronta a tutto: mentre mi tieni legata, avvicinati e sfrutta la mia bocca vogliosa che saprà esattamente come deliziarti facendoti impazzire dal piacere e rendendo ogni singola fase del nostro incontro rovente.
Ovviamente prendi in considerazione che sono alla ricerca di un padrone che sia violento: quando decidi di svuotare le tue palle, fallo sbattendomi con tutta la foga che potresti avere in corpo e fammi sentire viva.
Se vuoi sfondarmi il culetto devi solo prendermi con tutta la tua foga possibile e farmi sentire viva.
Inoltre aggiungi che io, avendo un modo di fare ribelle, voglio essere punita, quindi insultami e colpiscimi con le tue maestose fruste e fammi sentire i brividi lungo la pelle mentre mi dai della zoccola.
Amo essere trattata come uno straccio e fare in modo che tu, mio possente padrone, possa finalmente sentirti soddisfatto sessualmente.
Voglio anche aggiungere che io sono una donna separata non mercenaria, quindi stai sicuro che non ti chiederò nemmeno un euro per farmi sottomettere completamente dal tuo modo di fare e allo stesso tempo non racconterò del nostro delizioso incontro.
Con me puoi quindi sfogarti e dare libero sfogo a tutte le tue perversioni e giochi erotici, anche quelli estremi che mi fanno godere e sperimentare quella sensazione di goduria mescolata al dolore.
Sono tutta tua per soddisfarti quindi preparati a vivere con me una serata dove la sottomissione costante diventa sinonimo di massimo piacere per te e divertiti a umiliarmi ripetutamente mentre delizio il tuo enorme uccello.
CONTATTAMI IN PRIVATO

Un commento su “Separata e sottomessa cerca Padrone da soddisfare”

Lascia un commento