Vera schiava feticista offresi per sessioni BDSM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi chiamo Marta e sono una vera schiava feticista che si offre per sessioni BDSM. Sì, mi piace il sesso più trasgressivo e la possibilità di avere a che fare con nuovi uomini è qualcosa che mi fa eccitare moltissimo. Se anche tu hai voglia di lasciarti andare una volta per tutte e trovare finalmente quella partner che hai sempre desiderato, allora non devi fare altro che contattarmi. Sono una donna pronta a tutto pur di poter provare un’esperienza di sesso intensa e molto piacevole.

Da anni sono una normalissima segretaria di giorno, ma nelle ore notturne posso trasformarmi nella vera schiava feticista che hai sempre sognato. Quell’occasione che tanti uomini hanno sempre desiderato e che ora è realtà: potrai contattarmi senza problemi in quanto sono una donna molto aperta e che non ama certo la vita monotona. Ecco perché mi piace sottostare nel sesso e provare ruoli nuovi così da venire incontro sia alle mie fantasie che alle tue.

Con me dovrai solamente lasciarti andare così da scoprire tutta la bellezza del sesso. Nelle ore notturne, se vorrai contattarmi, potrò trasformarmi in una trasgressiva schiava feticista con i piedi. Una passione che da sempre ho avuto e che mi ha sempre fatto eccitare moltissimo. I piedi sono una delle parti del corpo che più mi fa eccitare, per cui ho scelto di pubblicare questo annuncio così da trovare amanti del BDSM proprio come te.

Non sono certo una donna con imbarazzi facili o timidezze particolari: sono una donna molto aperta e alla quale potrai chiedere qualsiasi cosa. Sono ben disposta verso qualsiasi tipo di pratica sessuale, anche se devo ammettere che una di quelle più eccitanti è il footjob, ovvero la masturbazione con i piedi. Col tempo sono diventata molto brava e posso dire di essere la partner giusta per tutti coloro che abbiano voglia di lasciarsi travolgere dalla voglia di pura trasgressione.

Se anche tu hai voglia di incontrare una sexy schiava alla quale potrai chiedere qualsiasi cosa, non dovrai fare altro che contattarmi. Sono ben disposta verso coloro che vogliano sentirsi padroni nei miei confronti, pronti a darmi comandi di ogni genere e molto severi. Sono alla ricerca costante di un master che sappia come comandarmi e darmi tutti gli ordini hot che ho sempre desiderato. Io sono molto brava ad assecondarli e sono ben disposta verso coloro che hanno voglia di vivere un’esperienza diversa e mai monotona.

Amo indossare vestiti particolarmente succinti, oltre ad una serie di accessori molto piccanti che ti faranno eccitare sicuramente: dai guinzagli alle museruole, fino ad arrivare a tutto ciò che possa essere utile per legarmi. Inoltre, la mia passione per i piedi mi porterà ad assecondare qualsiasi tuo ordine, anche quello di leccarteli. Potrai toccarmi la vagina con i tuoi piedi, e fare tutto ciò che hai sempre desiderato senza particolari limitazioni. Un’occasione che vale la pena sfruttare se vuoi incontrare la migliore partner per sesso BDSM.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento